Nerina & Titti

« Older   Newer »
  Share  
Lovely_Girl_Nintendogs
view post Posted on 8/5/2010, 22:16




Non ho animali, ma due mie parenti si! Ed è per questo che voglio parlarvi di Nerina e Titti.

Nerina è un cane medio nero e bianco (ma non è un dalmata! ;)), femmina, molto docile e tranquilla. Ogni volta che faccio visita a casa della mia parente e vado da lei, corre da me e si posiziona seduta, questo vuol significare: -Voglio le carezzeee!-. :wub: E' un cane pacifico, non morde nemmeno! Pensate che quando arrivo da lei Nerina si alza sulle zampe e si appoggia alla ringhiera! Questo vuol significare: -Ciaooo! Che bello vederti!!!-, ^_^ poi si siede o sta in piedi e aspetta che la accarezzo. Che coccolona! :D E' proprio tenera, anche se però, è un cane da guardia: quando abbaia contro gli estranei devo tapparmi le orecchie! Ma è comunque il mio cane preferito.

Titti è un cane piccolo marroncino, è un pincher, femmina, molto movimentata e diffidente dagli estranei. Prima che arrivi in casa lei abbaia, perchè crede che ci siano sconosciuti che entrano, ma poi capisce e non lo fa più. Il bello è che quando il padrone (mio parente) arriva lei gli fa le feste! E quanto abbaia! Addirittura quando l'accarezzo trema! In poche parole non si fida di nessuno, solo del padrone si fida ciecamente. Io però la preferivo come Nerina, che è più calma di Titti, ma abbaia più forte! Non so se prima o poi socializzeremo, ma cercherò di avere pazienza.

P.S.: forse (e sottolineo forse) posterò foto di Nerina, ma di Titti è difficile che le faccia, uscirebbero sfocate! Non sta mai ferma un minuto, ma cercherò di portarmi la macchina fotografica dietro quando vado. ;)
 
Top
WolfAlchemist95
view post Posted on 20/5/2010, 17:13




non ha qualche loro foto?cosi per vederli a parlrne sembrano bellissimi!!
 
Top
Lovely_Girl_Nintendogs
view post Posted on 20/5/2010, 20:48




Non ne ho, ma quando andrò a casa delle mie parenti cercherò di fare qualche foto. ;)
 
Top
Markus W&B
view post Posted on 11/7/2010, 09:10




Secondo me sarà bello
 
Top
liveinlondon
view post Posted on 11/7/2010, 10:50




presentati grazie (:
 
Top
4 replies since 8/5/2010, 22:16   120 views
  Share