Possono nascere cuccioli?!

« Older   Newer »
  Share  
nintendogs+cats
view post Posted on 11/1/2015, 22:49




CITAZIONE (Lovely_Girl_Nintendogs @ 28/6/2010, 21:20) 
Allora è probabile che questa cosa di fare i cuccioli sia falsa! :o: Infatti in Nintendogs i cani rimangono cuccioli per sempre! ;) Non possono nè crescere nè fare un cucciolo.

quello che dico io

:)

:)
 
Top
nintendogs+cats
view post Posted on 12/1/2015, 21:24




so anche il trucco, prendete due cani della stessa razza un cane piccolo poi il cane più piccolo del dalmata gli cambiano mantello non so come gli mettono il mantello uguale al dalmata e sembra un cane piccolo dalmata ma è un'altra razza piccola ecco la spiegazione

so il trucco, prendono per esempio due dalmata e fino a li ok poi prendono un cane piccolo non so come gli cambiano la razza ma le dimensioni sono le stesse e così poi appare un dalmata dalle dimensioni piccole perché prima era una razza piccola cambia solo il mantello :*Cucciolo di Dalmata*: :D

(Il dalmata e un esempio)

clic qui www.youtube.com/watch?feature=play...e&v=a4JAhTkVnj4

Edited by nintendogs+cats - 17/1/2015, 19:53
 
Top
nintendogs+cats
view post Posted on 17/1/2015, 19:52




non nascono cuccioli
 
Top
nintendogs+cats
view post Posted on 17/1/2015, 20:21




poveri ingenui :( quelli che dicono che i cuccioli nascono. Scusate il termine ma è vero
 
Top
latiana
view post Posted on 10/4/2015, 15:56




Io non capisco perché certe persone no ci credono!io ci ho provato con 2 Golden retriever su Nintendog+cats ,ho seguito tutti i consigli e la femmina che prima era normale di corporatura è diventata in sovrappeso! Io adesso cerco di fare il cucciolo con un kavalier King spaniel di nome Pier e una barboncino di nome phiphi!
 
Top
nintendogs+cats
view post Posted on 10/4/2015, 22:56




non fuziona sta cosa dei cuccioli
 
Top
nintendogs+cats
view post Posted on 11/4/2015, 10:09




è un trucco bello e buono

:)
 
Top
nicol2
icon7  view post Posted on 17/9/2016, 13:34




allora prima di tutto non si può far accopiare un cane e un gatto!! solo due cani della stessa razza, o due gatti della stessa razza! e poi io ci ho provato con due barboncini nani e adesso la mia cagna è sovrapesso
quando nascerà il cucciolo metterò una foto. ( e non pensate male NON CI SONO TRUCCHI!!!)
P.S ci sono delle regole però cioè:
i cani non possono avere accessori, da mangiare solo crochette e latte NO sneck, niente shampoo solo la spazzola niente gare, passeggiate, albergo ecc. SOLO BARC



spero che i miei consigli vi siano utili, Ciao a tutti gatti e gattine!
:*Saluti*:
 
Top
nicol2
icon12  view post Posted on 17/9/2016, 17:15




CITAZIONE (Mati @ 19/12/2011, 17:09) 
CITAZIONE (WolfAlchemist95 @ 6/7/2010, 10:08) 
quindi si può fare i cuccioli?a me non li hanno mai fatti?

certo che si può!! si devono solo coccolare un po' e ci sono diversi video che spiegano, ci ho provato oggi

e a funzionato???
^_^
 
Top
elen jeager
view post Posted on 16/3/2018, 17:17




è impossibile...
 
Top
54 replies since 29/5/2010, 18:27   9706 views
  Share